Prenota ora la tua
Vacanza

 Malcesine

Malcesine

Malcesine
Malcesine, situata sulla riva orientale del Lago di Garda e raccolta attorno al Castello Scaligero ed allo storico Palazzo dei Capitani, conserva intatte le sue antiche origini medioevali.
Il clima sempre temperato consente, specie nella bassa stagione , magnifiche passeggiate in collina ed in alta montagna.
Il paese offre inoltre la possibilità di praticare numerosi sport: vela, sci nautico, windsurf, tennis, minigolf parapendio, mountain bike e d'inverno con la funivia si possono raggiungere le piste da sci sul Monte Baldo. Grazie alla sua collocazione, al clima e alla bellezza dei luoghi,

Castello di Malcesine
Il Castello Scaligero è un'antica struttura risalente al XIII secolo che si erge su di uno sperone roccioso direttamente sul lago e la quale ha ispirato il poeta Goethe nel 1786 durante il suo viaggio in Italia.
Dalle torri  del castello si resta incantati da un panorama mozzafiato ed impareggiabile.
Visitando il castello si trovano tre cortiletti interni, collezioni naturalistiche e cimeli storici custoditi all'interno del museo.

Olio di Oliva
La zona di Malcesine è circondata da olivi centenari dai quali si ricava un olio di altissima qualità caratterizzato da un'acidità estremamente ridotta (0.10 – 0.30 di media) e da un'altissima quantità di vitamine ed oligoelementi .
Il sapore delicato lo rende il protagonista indiscusso della cucina tipica gardesana. L'olio di Malcesine si sposa alla perfezione con i più svariati cibi, diventando un ottimo condimento per verdura, pesce, carne e quant'altro.

Funivia Monte Baldo
Malcesine è la meta favorita degli appassionati di molte attività sportive e del tempo libero.
Nel 2002 è stata inaugurata la nuova funivia Malcesine Monte Baldo, la quale consente di raggiungere la sommità del Baldo dove escursionisti ed appassionati della flora possono inoltrarsi lungo i sentieri, gli amanti della mountain-bike lanciarsi in discese mozzafiato e durante la stagione invernale gli amanti della neve potranno sciare godendo di un panorama senza eguali.

 

Benvenuti a
Casa 1

la residenza di Casa Priori con la miglior vista lago.

Scopri la nostra
Casa 2

dove troverete anche 2 appartamenti di nuova costruzione.

Casa 3 gli appartamenti
più grandi di Casa Priori

dove troverete due appartamenti spaziosi, ideali per gruppi di amici o famiglie numerose.

Scopri Malcesine
Scopri i dintorni degli appartamenti Casa Priori tante mete che renderanno la tua Vacanza ancora più speciale!